sviluppo-commerciale-estero

La tua Azienda vuole Avviare Nuove Relazioni Commerciali nei Paesi Esteri?

Un servizio che mette a disposizione delle imprese un Team e supporti efficaci per lo sviluppo commerciale Internazionale, scegliendo i mercati potenzialmente strategici per l'offerta aziendale e cercando in questi New Leads.

Abbiamo diversi approcci,

  1. Il primo è focalizzato su un Export Assistant competente per settore,  mercati di riferimento e dunque lingue parlate. La figura è parte integrante della nostra Rete di Imprese ed è coadiuvata da Risorse e strumenti in grado di ottimizzare l'efficacia delle Azioni. Forniamo così uno strumento operativo che assista in tutto il percorso di apertura di nuovi mercati all'Estero.
    Identifichiamo dunque i mercati più adatti in cui vendere e la strategia e modalità di ingresso più performanti, al fine di trovare Nuovi Clienti.
    Gestiamo la comunicazione continuativa con i Prospect, scremando ed avviando la gestione diretta  di quei contatti realmente interessati al prodotto e all’offerta dell’Azienda, creando l'opportunità di Incontri Business
  2. Il secondo è rivolto a realtà interessate ad aumentare e consolidare le proprie esportazioni. Possiamo supportare l’Azienda nella individuazione di un Manager in Outsourcing esperto del settore e dei mercati Obiettivo, lasciando così AUTONOMA l'Azienda nella Gestione della propria Strategia di Export Management
Export Assistant per comunicare e gestire la relazione con Potenziali Clienti all'Estero