Fare Vendita ai tempi … delle Distanze Interpersonali

In questo momento più che

mai, dedica energia alla

soluzione, non al problema.

Eh si, è un momento in cui è necessario un brainstorming.

Sfruttiamo l’attimo!!

Teniamoci pronti a ripartire dopo il COVID-19

Avviamo e manteniamo un piano di comunicazione che costruisca e mantenga le relazioni nei confronti di Clienti Acquisiti o Potenziali per sollecitare una risposta diretta e misurabile, informando e persuadendo, creando consapevolezza e stimolando la domanda.
Gli strumenti di comunicazione Relazionale e-mail, funnel marketing, contatto telefonico, blog, newsletter, campionature, … sono azioni di vendita dopo aver aperto il varco relazionale e di contatto

Comprendere come farsi trovare pronti dopo l’incertezza generale.

E’ il momento delle riflessioni. E’ il momento di costruire la propria strategia di riconoscibilità sul mercato

Le Aziende devono ben posizionarsi per avere successo in futuro.

Usiamo questo periodo per passare Dalla Brand Image alla Brand Reputation:

Non costruirti un’immagine, conquistati una buona reputazione.

Per il raggiungimento degli Obiettivi di Marketing e Vendite le Imprese devono comunicare “a due vie” 🔄, raccogliere pareri ed esigenze, raccogliere una conoscenza condivisa ⁉, in un’ottica di Azienda Estesa.
Non esiste lo strumento più Coinvolgente, esistono più tasselli per comporre il puzzle, nuovi metodi di analisi e programmazione.

Le relazioni personali sono limitate, è dunque necessario attivare gli strumenti di comunicazione che la Strategia Digitale e il Direct Marketing ci consentono.

PLANIAMO VERSO IL MERCATO PROSPECT PER RAGGIUNGERLO

Industrializziamo la filiera commerciale.

Con Sales Maker avrete a disposizione un unico INTERLOCUTORE FOCALIZZATO NELLA VENDITA.

Avviamo il PERCORSO di gestione di contatti diretti, analitici e sistematici,  con Prospect e con Clienti Attivi per conoscere aspettative, opportunità di Sviluppo, aree di miglioramento, fidelizzazione, opportunità di Cross-Selling, Up selling e Retention.

Usiamo tutti gli INGREDIENTI DELLA RICETTA

per ottimizzare la Notorietà e Autorevolezza del Vostro Brand per Generare Rispostesenza dover ricorrere a spostamenti, incontri, stand, presentazioni fisiche

Ma al tempo stessa trasferiamo ai Player di Mercato e ai tuoi PROSPECT tutte le Vostre Leve di Differenziazione fondamentali per giungere all’Accordo con il Cliente …

Guarda il Video, un breve Vademecum per ottimizzare la prospezione commerciale per trasferire al mercato i propri FATTORI CRITICI DI SUCCESSO

SHARE

Related Posts