Campagna-Prospect2-1

Acquisire Nuovi Clienti, Sondare Motivazioni di Acquisto e Potenzialità di Sviluppo

La prima strategia di vendita include la capacità di ascoltare la voce del cliente e restarne in sintonia.

Un team in Outsourcing a disposizione per realizzare una campagna prospect con obiettivi Strategici e Tattici:

  1. Ottenere un risultato immediato e tangibile (trovare potenziali Clienti interessati alla Vostra Offerta)
  2. Dotare l’Azienda di un Database Marketing
  3. Valutare Orientamenti ed aspettative del Vostro Mercato Prospect

Avere chi si occupa di testare un campione, valutarne la fattibilità e usufruire di contatti potenziali, può essere una interessante Opportunità.

Oggi non possiamo sbagliare.

Rivolgersi a nuovi mercati può essere costoso, avviare azioni di Marketing non sufficientemente ponderate può avere un costo contatto estremamente elevato.

Dunque, se la Vostra politica Aziendale è volta ad uno sviluppo commerciale SISTEMATICO e ANALITICO, se la CONOSCENZA è alla base del Vostro Agire, questa è la giusta soluzione.

Per avere informazioni in merito alle attività di Prospezione Commerciale: info@salesmaker.it

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