Acquisire Nuovi Clienti, Sondare Motivazioni di Acquisto e Potenzialità di Sviluppo
La prima strategia di vendita include la capacità di ascoltare la voce del cliente e restarne in sintonia.
Un team in Outsourcing a disposizione per realizzare una campagna prospect con obiettivi Strategici e Tattici:
- Ottenere un risultato immediato e tangibile (trovare potenziali Clienti interessati alla Vostra Offerta)
- Dotare l’Azienda di un Database Marketing
- Valutare Orientamenti ed aspettative del Vostro Mercato Prospect
Avere chi si occupa di testare un campione, valutarne la fattibilità e usufruire di contatti potenziali, può essere una interessante Opportunità.
Oggi non possiamo sbagliare.
Rivolgersi a nuovi mercati può essere costoso, avviare azioni di Marketing non sufficientemente ponderate può avere un costo contatto estremamente elevato.
Dunque, se la Vostra politica Aziendale è volta ad uno sviluppo commerciale SISTEMATICO e ANALITICO, se la CONOSCENZA è alla base del Vostro Agire, questa è la giusta soluzione.
Per avere informazioni in merito alle attività di Prospezione Commerciale: info@salesmaker.it