Come Valutare la propria Strategia Aziendale

Marketing & Vendita in Azienda

La Pianificazione parte dall’Analisi Attuale in cui si trova l’Azienda.

Sostenere le PMI  partendo da una analisi conoscitiva del sistema Aziendale ,  sino ad una valutazione della situazione interna, delle diverse Aree, delle attività realizzate, con quale frequenza e quale metrica 

Monitorare la strategia Aziendale richiede di seguire un processo strutturato, che vada dalla definizione della strategia alla scelta dei Fattori Critici di Successo  e i Key Perfomance Indicator (KPI), la Governance delle Competenze area Vendita, gli Strumenti di Comunicazione e Brand Identity

PER CHI: Per PMI INNOVATIVE

OBIETTIVO: Scoprire Punti di Forza dell’organizzazione Commerciale e Marketing della propria Azienda

per sfruttali al meglio, per far crescere la propria azienda sia per il Mercato Italia che Estero Ricevere consigli operativi su quotidiane attività di Marketing e Vendita che la propria Azienda può attuare per ottimizzare lo Sviluppo Commerciale.

 

MODALITA’ DI ESECUZIONE:

Abbiamo progettato un modello di analisi delle attività strategiche dell’impresa, attraverso una valutazione di tutti i fattori delle quotidiane azioni di Marketing e Vendita. 

  • Fissiamo una CAll (Zoom o Telefonica) della durata di 1 ora per conoscere dettagliatamente la Vostra Azienda attraverso una check List minuziosa, frutto di Ventennale esperienza presso le PMI
  • La D.ssa Moreno elaborerà le risposte per fornirVi una Relazione personalizzata, per aiutare a comprendere i propri punti di Forza e punti di Debolezza della strategia Marketing e Vendita attuata e ricevere indicazioni operative per MIGLIORARE la strategia di APPROCCIO AL MERCATO.
  • Entro 20 giorni lavorativi riceverete, previo pagamento effettuato, Vostro indirizzo e-mail la Relazione che:

 

    • Evidenzierà la Coerenza delle Azioni intraprese in Azienda
    • Vi farà conoscere interessanti strumenti per accrescere il volume di Nuovi Contatti e Fidelizzare i Clienti esistenti,
    • Suggerirà metodi e attività per un miglior approccio al mercato obiettivo

Follow up per approfondire e costruire una Value Proposition differenziante sul mercato partendo dal Cliente e Risorse Interne all’Azienda.

Il costo totale di tutto quanto riportato è € 78,00 da pagare dopo la Call (telefonica o Zoom Call).

Rispondere alla Check List è già un momento per lo Sviluppo di Idee.

Vai al Form, compila i dati richiesti, verrai contattato per fissare la Call (virtuale o telefonica)

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