LA FORMAZIONE FINANZIATA CON I FONDI INTERPROFESSIONALI

Raggiungi gli obiettivi Aziendali

Si cerca sempre di più di avere, sul luogo di lavoro, delle persone che siano in grado di generare delle idee e delle soluzioni di innovazione e quindi in grado di garantire maggiore competitività e successo.

Il cliente medio è in via d’estinzione, cultura partecipativa, Offerta in eccesso, Mercati Trasparenti: IL RE E’ NUDO.

Se vuoi far crescere l’azienda, ASCOLTA i tuoi Clienti.

 Superare il rumore di fondo ed emergere sui competitors è l’obiettivo dei Brand.

Si impone la necessità di suscitare nei clienti EMOZIONI e un senso di FEDELTA’ che vada oltre una scelta meramente razionale.

Le aziende sono fatte di persone.

Se i nostri collaboratori e dipendenti sono formati ed incentivati nel creare legami emotivi duraturi, allora l’azienda cresce.

Il lavoro del futuro richiederà un crescente numero di interazioni,

con tanti interlocutori per cui
SAPER ASCOLTARE, condividere e negoziare
saranno alcune delle competenze da allenare attraverso la comunicazione.
Il Capitale Umano
come fattore Critico di Successo.

Mi occupo di Marketing e Sales Management da oltre 20 anni. Ho affiancato una miriade di PMI, Associazioni e Consorzi. Costruisco da sempre in Azienda, tra e con il personale interno percorsi di Sviluppo e Competitività Aziendale. 

Strutturiamo un percorso di formazione, pragmatico, con l’obiettivo di 

Generare Consapevolezza e Agentività nelle persone
• Gestire efficacemente processi negoziali in ambito commerciale
• Scegliere le strategie più coerenti con le diverse situazioni di vendita
• Selezionare i comportamenti vincenti a seconda del contesto

Valutiamo un progetto formativo senza movimento di cassa per la tua Azienda.

Si è così, grazie ai FONDI INTERPROFESSIONALICONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE IN AZIENDA

L’obiettivo dei fondi è promuovere la formazione continua in modo gratuito per le aziende attraverso risorse economiche costituite dallo 0,30% delle somme che il datore di lavoro già versa come contributo integrativo all’Assicurazione Sociale per l’impiego (ASPI).

Versare è un obbligo di legge, l’azienda non può esimersi in alcun modo.

Non di rado purtroppo, l’imprenditore non viene a conoscenza di questa opportunità e/o non coglie l’importanza, così non sceglie alcun fondo.

Aderire ad un fondo interprofessionale non ha alcun costo aggiuntivo per l’azienda, ma le permette di sfruttare la possibilità di acquisire credito e risorse da destinare alla professionalizzazione dei lavoratori e di conseguenza alla competitività dell’impresa.

 

La D.ssa Barbara Moreno, grazie agli interventi di affiancamento e formazione a venditori, customer service, back office commerciali, addetti marketing e, alla sempre maggiore attenzione alle Competenze area Marketing e Sales, può strutturare un percorso per ottimizzare la cultura Cliente Centrica in Azienda.

E,….Abbiamo l’opportunità di

FONDI INTERPROFESSIONALI

Si lavora a buon fine!

Cioè valutiamo la

Fattibilità di presentare un progetto di formazione, accompagnamento, ai dipendenti della tua azienda, se viene approvato lavoriamo insieme. 

E’  PREVISTA UNA QUOTA DI COFINANZIAMENTO DA PAGARE?

NO La formazione richiesta è interamente finanziata quindi gratuita per l’azienda

Cosa aspetti?

Contatta la D.ssa Moreno per saperne di più.

b.moreno@salesmaker.it

VALUTIAMO LA FATTIBILITA' DI UN PROGETTO FINANZIATO DAI FONDI INTERPROFESSIONALI, TUTTO GRATUITAMENTE

15 + 8 =

Afferma Hekman: “.. è nella mancanza di una valutazione del capitale umano, delle sue charater skills che si può individuare la falla, ovvero il limite sotteso che mostra dove commettiamo l’errore.

Crea le tue opportunità

Per ulteriori informazioni contattare

Rif. Barbara Moreno

b.moreno@salesmaker.it