Profonda e organizzata conoscenza del cliente per raggiungere obiettivi misurabili, basata su 3 principali Asset: 

1. Efficace Organizzazione

Metodo Sistematico e Analitico per sapere chi sono i nostri clienti, conoscerli uno per uno.
e fare in modo che nella nostra azienda tutte le persone abbiano a disposizione e alimentino questo grande capitale della Conoscenza.

2. Persone

L’eccellenza in ogni istante di contatto con il cliente.
Sviluppo e ottimizzazione delle  Competenze Intra-Personali e Inter-Personali delle Risorse Umane

3. Strategia di Customer Relationship Management

Creare ed eseguire le migliori strategie CRM con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei clienti e le performance di conversione dei lead.

 

La strategia del Marketing Relazionale è semplice: » acquisire clienti e farli crescere!!»

OBIETTIVI

1. Conoscere i propri clienti per:

  • profilarli
  • instaurare una relazione di FIDUCIA
  • renderli soddisfatti,
  • spingerli al riacquisto.

 2. Analizzare i risultati di Vendita

in termini di contatti utili, redemption, azioni di prospezione, fatturato, target.

3. Pianificare

gli obiettivi generali, obiettivi per cliente, e selezionare i canali, tecniche, metodi e mezzi più performanti per l’Azienda.

Verranno applicati concetti e strumenti per migliorare la relazione con i Clienti e ottenere più vendite, con un Team Consapevole e Motivato.

 Un percorso per:

  • generare responsabilità nelle persone;
  • aumentare l’autoconsapevolezza, l’empatia, le abilità relazionali e la motivazione intrinseca;
  • pianificare le attività e individuare obiettivi da raggiungere;
  • sviluppare talenti ed engagement verso il cambiamento;

Pensi che questo servizio possa essere utile alla tua azienda?

Senza alcun impegno scrivi a: info@salesmaker.it