Profonda e organizzata conoscenza del cliente per raggiungere obiettivi misurabili, basata su 3 principali Asset:
1. Efficace Organizzazione
Metodo Sistematico e Analitico per sapere chi sono i nostri clienti, conoscerli uno per uno.
e fare in modo che nella nostra azienda tutte le persone abbiano a disposizione e alimentino questo grande capitale della Conoscenza.
2. Persone
L’eccellenza in ogni istante di contatto con il cliente.
Sviluppo e ottimizzazione delle Competenze Intra-Personali e Inter-Personali delle Risorse Umane
3. Strategia di Customer Relationship Management
Creare ed eseguire le migliori strategie CRM con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei clienti e le performance di conversione dei lead.
La strategia del Marketing Relazionale è semplice: » acquisire clienti e farli crescere!!»
OBIETTIVI
1. Conoscere i propri clienti per:
- profilarli
- instaurare una relazione di FIDUCIA
- renderli soddisfatti,
- spingerli al riacquisto.
2. Analizzare i risultati di Vendita
in termini di contatti utili, redemption, azioni di prospezione, fatturato, target.
3. Pianificare
gli obiettivi generali, obiettivi per cliente, e selezionare i canali, tecniche, metodi e mezzi più performanti per l’Azienda.
Verranno applicati concetti e strumenti per migliorare la relazione con i Clienti e ottenere più vendite, con un Team Consapevole e Motivato.
Un percorso per:
- generare responsabilità nelle persone;
- aumentare l’autoconsapevolezza, l’empatia, le abilità relazionali e la motivazione intrinseca;
- pianificare le attività e individuare obiettivi da raggiungere;
- sviluppare talenti ed engagement verso il cambiamento;
Pensi che questo servizio possa essere utile alla tua azienda?
Senza alcun impegno scrivi a: info@salesmaker.it